Se clicchi con il tasto dx sulle foto dopo averle visualizzate puoi aprirle in un'altra pagina e godertele nella dimensione 1632x1224.
Le info tecniche che ho riguardo al kit sono molto scarse, qui dentro ci sono altri che ne sanno più di me e il moderatore Hammer è sicuramente tra questi, vediamo se interviene nella discussione e vuota il sacco
I sedili sono OMP, purtroppo sembrano enormi e non montati abbastanza in basso, anche il rollbar dovrebbe essere della stessa marca ma non è il kit smontabile che hanno sul catalogo.
Cerchi Speedline appositi modello Incudine (8,2-8,3kg) misura 6,5x15 ET35 con centratura mozzo 54mm, gomma unica Marangoni Z-Linea 195/50.
Per il costo del kit non oso immaginare e anch'io credo che non fosse popolare o fatto in' ottica di contenimento costi, molto più umani in Giappone XD dove usavano un modello stradale pronto gara stile gentleman driver: NB 1.6 NR-A con impianto freni Sport, Bilstein Oem e cerchi della stessa misura 6,5x15 ET35 ma meno incudine degli Speedline XD.
https://www.youtube.com/watch?v=4_z4FBRANpQ
Spec Miata, BRSCC, e monomarca francese o JPN molto più intelligenti sulla gestione costi, infatti gli unici a non avere più un trofeo simile siamo noi
P.S: dovresti togliere il prefisso 124 dal titolo della discussione visto che riguarda la Mx-5
Le info tecniche che ho riguardo al kit sono molto scarse, qui dentro ci sono altri che ne sanno più di me e il moderatore Hammer è sicuramente tra questi, vediamo se interviene nella discussione e vuota il sacco
I sedili sono OMP, purtroppo sembrano enormi e non montati abbastanza in basso, anche il rollbar dovrebbe essere della stessa marca ma non è il kit smontabile che hanno sul catalogo.
Cerchi Speedline appositi modello Incudine (8,2-8,3kg) misura 6,5x15 ET35 con centratura mozzo 54mm, gomma unica Marangoni Z-Linea 195/50.
Per il costo del kit non oso immaginare e anch'io credo che non fosse popolare o fatto in' ottica di contenimento costi, molto più umani in Giappone XD dove usavano un modello stradale pronto gara stile gentleman driver: NB 1.6 NR-A con impianto freni Sport, Bilstein Oem e cerchi della stessa misura 6,5x15 ET35 ma meno incudine degli Speedline XD.
https://www.youtube.com/watch?v=4_z4FBRANpQ
Spec Miata, BRSCC, e monomarca francese o JPN molto più intelligenti sulla gestione costi, infatti gli unici a non avere più un trofeo simile siamo noi
P.S: dovresti togliere il prefisso 124 dal titolo della discussione visto che riguarda la Mx-5
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50