(25-03-2020, 18:34)alc 63 Ha scritto: Complimenti per il post e per l'intraprendenza. Adoro la V-Special e sono andato molto vicino a prenderne una lo scorso dicembre. Poi pensando a tutti i lavori da fare, la mancanza di tempo/spazio e manualità ho "ripiegato" su una ND 1.5. A vedere quella foto di profilo con l'HT devo ammettere la voglia di averne una cresce, chissà un giorno...Sono d'accordo con te, la combo racing green - interni beige mi fa impazzire, appena ho avuto l'occasione l'ho presa al volo.
Visto che sei a TO forse ci siamo lampeggiati sulla salita dell'Eremo sabato 7 marzo? (sigh, il mio ultimo giretto prima del lockdown). Spero di vederla dal vivo quando saremo finalmente liberi di tornare a goderci i ns. giocattoli...
Anche una ND come ripiego non mi dispiacerebbe

Mio padre si era offerto di prendere una ND 1.5 che poi avremmo usato tutti e due, ma ho rifiutato, il fascino della NA è tutta un altra cosa. Poi quando ha detto che l'avrebbe presa automatica non ci ho proprio pensato due volte

Poi questa l'ho presa proprio per tutti i lavori da fare.
Non credo ci siamo incrociati, non l'ho mai portata a Torino, visto che non ho il posto auto e abito al limite della ztl, ma se trovo un posto andiamo a farci un giro qualche volta

Sent from my ONEPLUS A6000 using Tapatalk