Grazie della risposta Alex.
La frenata con le toyo è efficace devo trovare il modo di farla durare più a lungo senza cambiare tutto l'impianto.
Il problema a mio avviso e' di temperatura disco-pastiglie.
Qualcuno ha provato a mettere i tubi di ventilazione ci sono dei kit anche per la nd o si possono realizzare facilemente
Grazie per la risposta LupoTHP, ho visto pure io il kit Verus e vorrei andare a Spa, sto pianificando Spa-Nurburgring fine maggio inizio giugno
La frenata con le toyo è efficace devo trovare il modo di farla durare più a lungo senza cambiare tutto l'impianto.
Il problema a mio avviso e' di temperatura disco-pastiglie.
Qualcuno ha provato a mettere i tubi di ventilazione ci sono dei kit anche per la nd o si possono realizzare facilemente
(27-02-2020, 20:51)LupoTHP Ha scritto: Io con le ds2500 mi son trovato abbastanza bene, sono pur sempre delle pastiglie di compromesso tra uso stradale e uso in pista. Con dischi originali e gomme michelin ps4 si sono un po’ surriscaldate a Imola e a varano, nelle altre piste invece si son comportate bene. In vista di Spa ho montato il kit della Verus Engineering, ma non l’ho ancora testato. Ebc e hawk mai provate purtroppo e Monza mai stato con la mx5, pista sicuramente iconica, provata con altre auto, ma se posso scegliere vado altrove.
Grazie per la risposta LupoTHP, ho visto pure io il kit Verus e vorrei andare a Spa, sto pianificando Spa-Nurburgring fine maggio inizio giugno