(20-02-2020, 13:19)marco_zanna Ha scritto:(31-01-2020, 02:35)asw27 Ha scritto: Ciao, grazie mille per la risposta rapida ed esaustiva.
La macchina ha 2 mesi per cui prima di intervenire "in proprio" la porto in concessionario per vedere se e come risolvono il problema.
Dopo di che, se non vedo od ottengo nessun risultato, penso di fare esattamente come hai fatto tu.
Grazie ancora.
Maurizio.
Novità in merito? Che soluzione ti hanno proposto?
Sulla mia per fortuna non c'è contatto in fase di apertura e chiusura, ma sono a 1 mm di distanza, quindi sicuramente in movimento le due parti finiranno per strusciare e rovinarsi.
Ciao,
non ho ancora fatto nulla, purtroppo il concessionario dista circa 80 km da casa e ci devo dedicare almeno mezza giornata.
Però ieri e oggi che le temperature permettevano di viaggiare a capote aperta, ho visto che adesso non tocca più come un mese fa ma è ad 1 mm di distanza come la tua.
Potrebbe dipendere dal tessuto, che con temperature più alte diventa più elastico consentendo ai leverismi di abbassarsi di più e quindi di avere maggiore distanza dalle plastiche.
Comunque, appena posso, in concessionario ci vado lo stesso e poi vi so dire cosa propongono.
Alla prox.
Maurizio.