Molto strano, di solito i problemi che si manifestano a motore caldo sono tutti correlati a quel sensore!
La pompa la senti sempre girare e l'auto non si avvia?
Può essere che hai iniettori sporchi?
Prova a dare quadro, e sentire se la pompa gira per circa 2 sec per raggiungere pressione nel rail.
Riesci a capire se arriva benzina e non parte oppure non arriva benzina del tutto?
A freddo mi pare di aver capito che praticamente non lo fa mai, o sbaglio?
LE candele in che stato sono?
Se c'è broda, scintilla compressione aria e fasatura, un motore parte, non ci sono ca**i, quindi cista sfuggendo qualcosa. Una di queste 5 cose manca: non credo siano compressione fasatura. Restano aria e benzina e scintilla
La pompa la senti sempre girare e l'auto non si avvia?
Può essere che hai iniettori sporchi?
Prova a dare quadro, e sentire se la pompa gira per circa 2 sec per raggiungere pressione nel rail.
Riesci a capire se arriva benzina e non parte oppure non arriva benzina del tutto?
A freddo mi pare di aver capito che praticamente non lo fa mai, o sbaglio?
LE candele in che stato sono?
Se c'è broda, scintilla compressione aria e fasatura, un motore parte, non ci sono ca**i, quindi cista sfuggendo qualcosa. Una di queste 5 cose manca: non credo siano compressione fasatura. Restano aria e benzina e scintilla
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003