(23-01-2020, 17:08)daaamore Ha scritto:(23-01-2020, 16:57)Kublai Ha scritto: Guarda la foto al post n°16, penso siamo d'accordo tutti che gli mk3 siano troppo estremi per uso stradale quindi se è un fastidio entrare-uscire meglio orientarsi sugli altri 2, l'mk3 è sicuramente il più adatta allo scopo ed il contenimento è sicuramente migliore rispetto agli stock, sia standard che Recaro che per quanto buoni restano comunque dei-sedili da passeggio-sportiveggianti.
Anche le cassette della frutta sono meglio degli stock!
Ahaha quelli NB poi penso siano i peggiori di tutte le serie di mx5, la forma dello schienale è una tortura atroce per qualsiasi tipo di schiena
Ho corretto mk3 con mk2 ma penso si era capito
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50