(23-01-2020, 11:16)Kublai Ha scritto: Sul fatto che flettono aspetterei a saltare a conclusioni se non si ha esperienza diretta con gli stessi identici sedili e per l'altezza fianchetti guardare la pagina prodotto, comunque; mk2 alti, forse ci vuole lo staccavolante per salire, mk1 medi e mk3 bassi come la foto sotto. Tutti disponibili in 2 taglie, Standard e XL.
NC di un ragazzo del Club Torino amico di Xmolotov, gli ho scritto di farmi sapere proprio su rigidità e comfort.
Ciao a tutti!
Cominciamo col dire che il ragazzo sono io e sono di Monza ?
Ho comprato questi sedili dopo lunghe ricerche e complice il fatto che il prezzo, secondo me, valeva l'esperimento.
L'artigianato della fibra di vetro é molto forte in Portogallo e questo che si é messo a produrli é uno che prepara auto e costruisce lui stesso prototipi, quindi veniva dal mondo in cui i sedili stessi vengono utilizzati.
Ho progettato io la piastra per NC e me la sono fatta realizzare da lui.
La foto che gira l'ho scattata io stesso.
A breve finirò il montaggio ed é mia intenzione fare una recensione completa.
Per l'uso in pista vi aggiornerò dopo la prima tappa di LLCC a Marzo.
Per ora vi posso dire che l'aspetto é molto solido, é doppia pelle chiusa a guscio, non singola.
Sedile stretto, taglia max direi 36 (americana), o forse 38 entrando a fatica.
Se non conoscete il rivestimento Line-X, cercate questo nome su YouTube e vi farete un'idea del perché mi sono sentito di azzardare l'acquisto di un sedile a distanza aggiungendo la variabile del rivestimento.
A presto, vi tengo aggiornati!