(11-11-2019, 20:58)enetec Ha scritto: Alla fine mi sono rotto le balle ed ho "estirpato" il maledetto cavo della maledetta mela (estirpato nel vero senso della parola, visto che il maledetto non voleva staccarsi dalla radio!!!)
Ho messo un cavo aux che abilita il tasto MEDIA della radio, un bel bluetooth dotato di batteria al litio e... funziona tutto alla grandissima, con una qualità più che buona peraltro!
Tutto è bene quel che finisce bene....
P.S.: confermo che la mia "Bose" è in realtà una Clarion come avevo desunto dal codice M, c'è scritto pure sull'etichetta di carta che ha sopra....
Ciao Enetec, potresti cortesemente spiegare quale componentistica hai utilizzato e come hai proceduto per effettuare l'impianto ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0