(15-11-2019, 17:03)kemical Ha scritto:(15-11-2019, 15:33)Caustica Ha scritto: Ciao a tutti, sono Annalisa e da tre mesi possiedo una RF 30th anniversary.134cv?
Ho percorso 5000 km, mettendola a dura prova, dallo shopping ai tornanti di montagna!
I suoi pregi:
BELLA!! Perchè e davvero bella!
Comoda, io ho percorso 900 km in un giorno e non ho sofferto minimamente.
Consumi davvero ridicoli se si usa con criterio.
IL baule... beh per una donna non é mai sufficiente, ma rispetto a una Lotus é una station wagon.
Sterzo e cambio impagabili, adoro le cambiate in alto, davvero chirurgiche.
Un inserimento in curva degno di una sportiva.
I suoi difetti:
Il motore ha 134 cavalli, non 184! Per me, mancano almeno 50 cv per essere davvero divertente. Si vocifera che Yamamoto prima di dichiarare i cv di questo nuovo motore, fosse dalle mie parti e avesse fatto il pieno di piadina e sangiovese.
I cigolii e le vibrazioni..... vibra più della mia precedente Excite
Splitter anteriore, mancorrenti, battitacchi e estrattore d'aria posteriore sono davvero di plasticone scadente! Ma per fortuna si possono cambiare, davvero non si possono vedere. In una versione limited edition come la mia che costa un pò di più, potevano pensare a qualcosa di più decente.
Belli i cerchi forgiati Rays, ma non sufficienti ad eliminare quel vuoto al posteriore che in curva ricorda molto il DUE CAVALLI.
Il posteriore richiede una misura dei cerchi più grande ed un ET inferiore, le ruote devono riempire la carrozzeria maledizione!!!!!
Brembo davanti e Nissin dietro! MA PERCHE'??!!?? Perchè fare una speculazione del genere? E' come indossare un meraviglioso paio di sandali e mettere i collant bucati!!
Ragazzi, queste ovviamente sono solo le mie impressioni e probabilmente per voi non sono di nessuna utilità, ma ci tenevo a dare una mia opinione.
Sia ben chiaro, rimane un GRAN FERRO!!
Dove?
PS: segui rollingsteel vero?
Ohi Kemical!!
No guarda, io al massimo ascolto i Rolling Stones
Il 184 cv Mazda va più o meno come il 136 cv Toyota montato sulla Elise, che é quello della Corolla Super Schifo de Luxe per intenderci.
Cos'hai fatto anche te il pieno di sangiovese come Yamamoto?
Il 134 cv Mazda va bene, consuma poco, e canta, canta, "canta che ti passa" la voglia di farlo cantare.
Se per te i 184 cv sono reali, mi viene il dubbio che eri abituato a una punto a metano.
(15-11-2019, 17:32)Sereno Ha scritto:(15-11-2019, 16:54)Caustica Ha scritto: Nel baule ci sta giusto la mia borsa.... lo sai che le donne hanno il mondo nella borsa.
Vendi la moto che é meglio, sarà più comoda la MX?
Piuttosto della moto, vai a fare windsurf al lago che se cadi, cadi in acqua!
OT: So anche che è impossibile convincerle a tenere la borsa gargantuesca nel baule, limitandosi al minimo indispensabile nell'abitacolo. La cuccia per Godzilla DEVE stare vicino ai piedi. Così nelle curve succede questo: ...e a distanza di mesi mi trovo sotto il sedile o, peggio, incastrati tra la moquette e il pianale scatolette di creme Nivea (storia vera: vedevo una roba di metallo rotonda e come prima cosa mi ero chiesto per quale ragione avessero messo lì un altoparlante orientato verso il basso... ma era la parte sotto di un barattolo di crema) e caricatori di cellulari.
La moto... devo capire se mi sento più in colpa ad usarla poco o a venderla.
Fine OT
@"Luca_Mazda93" so che il keyless si può far disattivare. Ricordo di un utente del forum che l'aveva fatto.
No, la borsa sul tappeto assolutamente no, sul tappeto ci metto il passeggero!!