(15-11-2019, 15:33)Caustica Ha scritto: Ciao a tutti, sono Annalisa e da tre mesi possiedo una RF 30th anniversary.134cv?
Ho percorso 5000 km, mettendola a dura prova, dallo shopping ai tornanti di montagna!
I suoi pregi:
BELLA!! Perchè e davvero bella!
Comoda, io ho percorso 900 km in un giorno e non ho sofferto minimamente.
Consumi davvero ridicoli se si usa con criterio.
IL baule... beh per una donna non é mai sufficiente, ma rispetto a una Lotus é una station wagon.
Sterzo e cambio impagabili, adoro le cambiate in alto, davvero chirurgiche.
Un inserimento in curva degno di una sportiva.
I suoi difetti:
Il motore ha 134 cavalli, non 184! Per me, mancano almeno 50 cv per essere davvero divertente. Si vocifera che Yamamoto prima di dichiarare i cv di questo nuovo motore, fosse dalle mie parti e avesse fatto il pieno di piadina e sangiovese.
I cigolii e le vibrazioni..... vibra più della mia precedente Excite
Splitter anteriore, mancorrenti, battitacchi e estrattore d'aria posteriore sono davvero di plasticone scadente! Ma per fortuna si possono cambiare, davvero non si possono vedere. In una versione limited edition come la mia che costa un pò di più, potevano pensare a qualcosa di più decente.
Belli i cerchi forgiati Rays, ma non sufficienti ad eliminare quel vuoto al posteriore che in curva ricorda molto il DUE CAVALLI.
Il posteriore richiede una misura dei cerchi più grande ed un ET inferiore, le ruote devono riempire la carrozzeria maledizione!!!!!
Brembo davanti e Nissin dietro! MA PERCHE'??!!?? Perchè fare una speculazione del genere? E' come indossare un meraviglioso paio di sandali e mettere i collant bucati!!
Ragazzi, queste ovviamente sono solo le mie impressioni e probabilmente per voi non sono di nessuna utilità, ma ci tenevo a dare una mia opinione.
Sia ben chiaro, rimane un GRAN FERRO!!
Dove?
PS: segui rollingsteel vero?