Rob72 Ha scritto:ale.sg Ha scritto:Rob glielo montano gratuitamente e glielo tengono rimessato sempre gratuitamenteCaro Ale,
leggi non fare l'acido senza motivo
come ben sai, nel nostro mondo il "gratis" esiste solo in chi fa volontariato vero.
Per tutti gli altri si tratta si scambio di favori o, più semplicemente di: non te lo faccio pagare perchè comunque mi farai guadagnare in altro modo (ad esempio con i tagliandi che fa da me e solo da me).
In questo caso il rimessaggio è gratuito, ma non ho letto niente sul costo del montaggio. Perchè altrimenti gli avrebbero detto che ci vogliono 2 ore?
Anche il mio gommista mi tiene le gomme non stagionali gratuitamente, ma giustamente poi mi chiede 25 euro per montarle ogni volta che faccio il cambio. Anche se le gomme le compro sempre da lui.
Cmq se è gratis (vero) ben venga, ma io non credo.
il deposito almeno per quest'anno non l'ho pagato, per il primo montaggio è andata così perche gli ho comprato l'ht e le 2 ore sono frutto della convizione dell'impiegato per cui ho preso il secondo appuntamento... quindi adesso è ancora tutto da vedere. chiaramente tu hai centrato il discorso, conosco il proprietario, gli ho comprato la macchina aziendale che guidava lui prima di me, gli ho portato clienti, i tagliandi li faccio da loro ecc. ecc. meglio? ora mi stavo interessando al discorso tempo/facilità perchè le prosime volte me lo voglio montare da solo sto ht! così niente più dubbi di ogni genere..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn