(02-11-2019, 21:05)luko Ha scritto: AGGIORNAMENTO MOLTO IMPORTANTEPremesso che la "Bose by Clarion" che monta la mia pare essere molto più rompiballe della tua in fatto di compatibilità, mi potresti linkare esattamente l'adattatore che hai usato che il link precedente pare non funzionare?!?
sono riuscito a far funzionare il tutto...
partendo dal fatto che anche se per soli 15 secondi funzionava...mi sono incaponito sul fatto che il segnale c'era, arrivava e suonava pure bene...quindi ho iniziato a pacioccare letteralmente a caso fra tutte le funzioni pur di non farlo andare in stand by...
soluzione:
doppio tap su tasto cd e si entra in modalità EX 1, due giri veloci di selezione dal comando al volante tasto mode e si ritorna al EX 1, e poi un po di volte (tante volte...tipo mitra) il tasto di skip sui comandi al volante e voilà...il telefono rimane collegato via bluetooth e soprattutto lo stereo non esce più dal canale EX1 e quindi c'è continuità e quindi musica![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che possa servire a qualcuno, a me è stato utilissimo perchè con 8 miseri euro ho spotify in macchina....TOP
Un saluto
Io cmq mi sto orientando sulla sostituzione del cavo con un AUX che mi attivi il tasto media e successivo aux<->bluetooth, anche se dovrò smontare la radio per collegarlo...