Infatti, anche se vuoi fare lavori è sempre meglio partire dalla base più buona possibile.
Comunque sulla NA si può anche aggiungere il condizionatore se non esce di serie, devi informarti però sulla difficoltà e i costi.
Sicuramente una NA messa a posto fa tutto quello che fa una NC come auto esclusivamente stradale, solo che la prima devi prenderla di pancia se sei attratto dal fascino vintage e disposto a convivere con qualche acciacco della vecchietta
Discorso svalutazione, invece, se prendi una NA Non credo che il mercato scenderà mai, sulle NC 1.8 c'è ancora spazio per scendere un po'. Le 2.0l per contro sono molto ricercate dai pistaioli quindi hanno avuto davvero poca svalutazione sull'usato, più o meno vedo gli stessi prezzi di quando la comprai 7 anni fa per macchine fresche con 1 o 2 precedenti proprietari.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque sulla NA si può anche aggiungere il condizionatore se non esce di serie, devi informarti però sulla difficoltà e i costi.
Sicuramente una NA messa a posto fa tutto quello che fa una NC come auto esclusivamente stradale, solo che la prima devi prenderla di pancia se sei attratto dal fascino vintage e disposto a convivere con qualche acciacco della vecchietta

Discorso svalutazione, invece, se prendi una NA Non credo che il mercato scenderà mai, sulle NC 1.8 c'è ancora spazio per scendere un po'. Le 2.0l per contro sono molto ricercate dai pistaioli quindi hanno avuto davvero poca svalutazione sull'usato, più o meno vedo gli stessi prezzi di quando la comprai 7 anni fa per macchine fresche con 1 o 2 precedenti proprietari.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net