This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda su ordini da mxparts
#21
Anche io ho avuto problemi su MX-5 Parts utilizzando una ricaricabile poste pay: "acquisto non eseguito per dati errati".
A detta loro la transazione non era stata neppure portata a termine ma la somma era stata decurtata dal saldo disponibile della mia carta e anche contabilizzata dalle poste. Ho riavuto il denaro dopo circa 30 giorni.

E' strano che su MX-5 Parts alcune poste pay passino e altre no, infatti la carta poste pay anche se riporta il logo visa electron fa parte del circuito più grande della visa, cosa confermata sia sul sito delle poste che sul contratto di attivazione. Questo dovrebbe renderle utilizzabili in tutti gli atm e anche online, in Italia e all'estero.

Per lavoro mi sono occupato di gestire le transazioni delle carte di credito nel circuito interbancario e secondo me dipende dalla società o società che processano le transazioni per MX-5 Parts. Probabilmente alcune società "finanziarie" non possono controllare la disponibilità della carta e declinano la transazione.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#22
pure_driver Ha scritto:Per lavoro mi sono occupato di gestire le transazioni delle carte di credito nel circuito interbancario e secondo me dipende dalla società o società che processano le transazioni per MX-5 Parts. Probabilmente alcune società "finanziarie" non possono controllare la disponibilità della carta e declinano la transazione.

hai centrato il problema.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#23
Nemesis84 Ha scritto:io ho preso la carta ricaricabile della unicredit
nessuna spesa a parte un euro per la carica...(per la postepay c'è ne vanno 2)
e a differenza della postepay è mastercard e funziona ovunque Big Grin
anche su mx5 parts...

Giusto per correttezza di informazione...
ricaricare (online o no, fa lo stesso) costa un euro anche per PostePay.
Farla costa 5, rinnovarla (prima ogni 5, ora ogni 7 anni, è gratuito).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#24
1€ alle poste o online tramite bancoposta, 2€ in ricevitoria, senza code e file e sotto casa.

Mastercard funziona ovunque e Visa no, è una novità questa....
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#25
ok non ho più così tanta fede...:cry2:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#26
Ecco, ho contattato Richard per un ordine fatto il 25 gennaio e tutt'ora disperso:cry2:.
Mi chiedeva se per caso c'era qualcun altro in zona che avesse avuto ritardi..
in oltre ha detto di attendere fino al 15 febbraio, dopo di che... boh!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#27
ago88 Ha scritto:Ecco, ho contattato Richard per un ordine fatto il 25 gennaio e tutt'ora disperso:cry2:.
Mi chiedeva se per caso c'era qualcun altro in zona che avesse avuto ritardi..
in oltre ha detto di attendere fino al 15 febbraio, dopo di che... boh!
Anche a me hanno "perso" un pacco del 25 gennaio: ma nella pagina dell'ordine, su mx5parts, c'è un link di InterlinkExpress dove controllare lo stato delle consegne. Ho contattato il servizio clienti dal sito http://www.interlinkexpress.com/about-in...ontact.htm e mi hanno risposto in 24 ore: adesso sembra che lo stiano per consegnare (il genio del corriere suonava SOLO a casa mia e non anche dal custode del mio palazzo: dopo 3 volte l'avevano riportato in magazzino...)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA o NC... bella domanda gentus 28 8,353 09-10-2019, 18:59
Ultimo messaggio: Yamba
  Domanda per il vero esperto di mazda .. Gtx 31 4,908 27-01-2015, 20:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Consumi 1.8 sport: parerei (Domanda Tecnicissima..) Mrz 20 4,908 02-11-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Mrz
  Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA Seriano 15 3,240 21-07-2011, 09:13
Ultimo messaggio: belushi65
  Zanzariere in offerta su mxParts 883sportster 9 2,264 30-06-2011, 09:43
Ultimo messaggio: Zakke86
  Domanda per gli esperti mAu 4 1,270 02-08-2010, 13:24
Ultimo messaggio: Rob72
  Domanda!!! speedx 15 2,297 13-07-2010, 13:37
Ultimo messaggio: luca_lp
  Sconto del 10% su tutto sul sito Mxparts 883sportster 14 1,907 14-06-2010, 18:07
Ultimo messaggio: Mrk
  Vendita Mx-5, ho una domanda da farvi .SharK 10 2,129 03-03-2010, 18:37
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)