(02-09-2019, 18:35)gentus Ha scritto: potrei rispondere con un grazie al... certo, lo so anch'io.... come ti dicevo era per capire se uno senza esperienza/velleità de meccanico poteva in qualche modo avvicinarsi ad una NA senza guadagnarsi prematuramente l'inferno perchè ripeto, quei due fanali sono troppo porno ai miei occhi
Diciamo che per la NA vale la regola del "tutto quello che non c'è non si rompe" e sulle NA c'è davvero poco e quel poco che c'è, se la macchina NON è stata usata da un animale, non si rompe e casomai si sostituisce svitando un paio di viti, come nel caso del radiatore, o con una chiave da 10 per tutto il resto. I pezzi di ricambio si trovano tutti o quasi (a prezzi umani) e anche il settore "personalizzazione" ha da offrire di tutto e di più. Da valutare che la NA ormai è stata rivoltata come un calzino e quindi ci sono praticamente enciclopedie su di lei.
La NC è un auto moderna con relativi pregi e difetti, anche se affidabile, ha comunque costi di gestione diversi.
Probabilmente prendendo una NA dovrai mettere in conto alcuni lavori mentre con la NC avrai già un mezzo pronto all'uso.
Se è solo uno sfizio prendi la NC se è amore prendi la NA
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk