L'NA ha sicuramente il fascino del vintage, ma secondo me è più indicata solo se ogni tanto vuoi metterci le mani per sistemare qualcosa da solo. Se ne trovi una che è già stata curata abbondantemente puoi stare tranquillo ma spesso costano quanto se non più delle NC.
Se invece sei "un po' comodo" una NC 1.8 post 2009 (NCFL o NC2 e NC3 che dir si voglia) credo sia la scelta giusta visto che tendono ad avere praticamente 0 problemi insieme ad un po' di spazio in più. Sicuramente per chi vuole una cabrio da passeggiate divertenti in montagna ma vuole che la macchina funzioni sempre quando giri la chiave è la scelta più ovvia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se invece sei "un po' comodo" una NC 1.8 post 2009 (NCFL o NC2 e NC3 che dir si voglia) credo sia la scelta giusta visto che tendono ad avere praticamente 0 problemi insieme ad un po' di spazio in più. Sicuramente per chi vuole una cabrio da passeggiate divertenti in montagna ma vuole che la macchina funzioni sempre quando giri la chiave è la scelta più ovvia.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net