Ragazzi, sabato è stata la giornata ideale del miatista.
Un "Bravo" a Pili&soci per l'organizzazione del mattino, a partire dai posti riservati al parcheggio di Susa. Moncenisio e Iseran sono sempre una certezza come percorso e il tempo ci ha graziato alla grande. Il tratto al ritorno da Lanslebourg al Moncenisio è una vera e propria pista, piacere puro. La mia mx è andata alla grande.
Gran bell'ambiente anche nella parte statica del pomeriggio, i due illustri ospiti giapponesi sono stati molto disponibili fino a tarda sera, e poi le miatine nel contesto del parco industriale spiccavano ancora di più.
Vecchi e nuovi amici, appassionati come me, che da anni seguo suoi social, finalmente visti o rivisti di persona.
Bello, molto bello tutto quanto!
Un "Bravo" a Pili&soci per l'organizzazione del mattino, a partire dai posti riservati al parcheggio di Susa. Moncenisio e Iseran sono sempre una certezza come percorso e il tempo ci ha graziato alla grande. Il tratto al ritorno da Lanslebourg al Moncenisio è una vera e propria pista, piacere puro. La mia mx è andata alla grande.
Gran bell'ambiente anche nella parte statica del pomeriggio, i due illustri ospiti giapponesi sono stati molto disponibili fino a tarda sera, e poi le miatine nel contesto del parco industriale spiccavano ancora di più.
Vecchi e nuovi amici, appassionati come me, che da anni seguo suoi social, finalmente visti o rivisti di persona.
Bello, molto bello tutto quanto!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990