rieccomi con un piccolo aggiornamento.
ho rimontato l’aspirazione dopo aver ripulito il CF, stavolta staccando e pulendo la valvola del minimo, pulito il collettore e cambiato:
- guarnizione collettore di aspirazione;
- guarnizione corpo farfallato;
- tutte le guarnizioni degli iniettori.
Prossimi passi sono:
1. spruzzare un pulitore dalla presa bassa del corpo farfallato con motore in moto;
2. riempire l’impianto di raffreddamento con un bel flush;
3. fare un bel pieno con un additivo/pulitore.
Spero che la prossima messa in moto sia come me l’aspetto. Lo saprò tra qualche giorno..
Prima di rimettere la macchina a terra cambio l’assetto.
Alla fine ho optato per i Gaz Gold Professional perchè mi sembrano un compromesso collaudato e di buon livello per l’uso che intendo fare della macchina (montagna e occasionale pistata).
Sono però molto spaesato per quanto riguarda i settaggi. Se qualcuno li avesse già montati su NA e avesse foto o addirittura misurazioni gliene sarò grato!
alcune foto per l’archivio:
![[Immagine: 2055d0ab5cf90f6c529f2a38d5ce2723.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/2055d0ab5cf90f6c529f2a38d5ce2723.jpg)
![[Immagine: 134f841ac553fb05fea913d73abfd821.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/134f841ac553fb05fea913d73abfd821.jpg)
![[Immagine: 0dfe72cb680976931db314cca27a7069.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/0dfe72cb680976931db314cca27a7069.jpg)
![[Immagine: c1f9ad3d6433dc79d1e95a679bab19f6.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/c1f9ad3d6433dc79d1e95a679bab19f6.jpg)
![[Immagine: eaf11e205a870d94a3f7d3fa30ef1911.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/eaf11e205a870d94a3f7d3fa30ef1911.jpg)
![[Immagine: f1b9017e4a49c2d2de55dbb02967b467.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/f1b9017e4a49c2d2de55dbb02967b467.jpg)
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho rimontato l’aspirazione dopo aver ripulito il CF, stavolta staccando e pulendo la valvola del minimo, pulito il collettore e cambiato:
- guarnizione collettore di aspirazione;
- guarnizione corpo farfallato;
- tutte le guarnizioni degli iniettori.
Prossimi passi sono:
1. spruzzare un pulitore dalla presa bassa del corpo farfallato con motore in moto;
2. riempire l’impianto di raffreddamento con un bel flush;
3. fare un bel pieno con un additivo/pulitore.
Spero che la prossima messa in moto sia come me l’aspetto. Lo saprò tra qualche giorno..
Prima di rimettere la macchina a terra cambio l’assetto.
Alla fine ho optato per i Gaz Gold Professional perchè mi sembrano un compromesso collaudato e di buon livello per l’uso che intendo fare della macchina (montagna e occasionale pistata).
Sono però molto spaesato per quanto riguarda i settaggi. Se qualcuno li avesse già montati su NA e avesse foto o addirittura misurazioni gliene sarò grato!
alcune foto per l’archivio:
![[Immagine: 2055d0ab5cf90f6c529f2a38d5ce2723.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/2055d0ab5cf90f6c529f2a38d5ce2723.jpg)
![[Immagine: 134f841ac553fb05fea913d73abfd821.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/134f841ac553fb05fea913d73abfd821.jpg)
![[Immagine: 0dfe72cb680976931db314cca27a7069.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/0dfe72cb680976931db314cca27a7069.jpg)
![[Immagine: c1f9ad3d6433dc79d1e95a679bab19f6.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/c1f9ad3d6433dc79d1e95a679bab19f6.jpg)
![[Immagine: eaf11e205a870d94a3f7d3fa30ef1911.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/eaf11e205a870d94a3f7d3fa30ef1911.jpg)
![[Immagine: f1b9017e4a49c2d2de55dbb02967b467.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190512/f1b9017e4a49c2d2de55dbb02967b467.jpg)
Sent from my iPhone using Tapatalk