Anche io come te avrei rismontato tutto e messo del nastro nero! Ad ogni modo io lo feci perche avevo leggermente messo male la lancetta del conta giri... ma non havevo letto che bisognava andare cauti
Comunque ricordo che era dura staccarle... sudavo freddo... poi una volta staccate tornavano e le ritoglievi alla grande
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Comunque ricordo che era dura staccarle... sudavo freddo... poi una volta staccate tornavano e le ritoglievi alla grande
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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