(16-01-2019, 20:25)Delaney Ha scritto:Almeno non l'hanno stuprata con un motore elettrico come qualche pazzo sta facendo su altri mezzi d'epoca ...(16-01-2019, 17:54)arcibaldomaria Ha scritto:(14-01-2019, 20:44)Delaney Ha scritto: Personalmente non ci vedo niente di male, anzi, a parer mio è più bella dell' originale.
infatti non c'è niente di male. è solo antieconomico. consideralo un investimento pubblicitario.
quel rottame, con una spesa X poteva valere 150mila euro
con la stessa spesa X (all'incirca) varrà senz'altro molto meno
le cose sono due: o il tipo butta i soldi , che comunque sono suoi e ne fa quel che gli pare... oppure lo ha fatto per farsi pubblicità
imho la numero2
Il lavoro e stato commissionato, quindi l'azienda che ha eseguito il restauro non penso che ci abbia rimesso, per quanto riguarda il cliente avrà speso quello che gli sarà parso giusto.
Comunque, se vogliamo vederla dal punto di vista economico, innanzitutto bisognerebbe sapere (cosa praticamente impossibile) quanto è stato speso, comunque non sarei tanto sicuro che l''auto valga meno di un esemplare originale...
Un lavoro fatto ad hoc su auto già rare, per assurdo, come ha detto anche Fletch, può aumentare l'esclusivita' dell'oggetto e quindi anche la sua valutazione. Una Aurelia b20 possono averla relativamente in molti, un esemplare modificato o rivisto forse no. Secondo me i restomod su auto del genere saranno sempre di più...
Che poi sia giusto o sbagliato è un'altra cosa.
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"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
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