Per il momento sono in stallo, ho trovato di interessante solo una rossa del 94 (115cv) completamente originale ma sarebbe da riverniciare per renderla perfetta, i paraurti qualche graffio e botta vanno sistemati per forza, inoltre andrebbe fatta una revisione generale di freni ecc... il motore ha fatto solo manutenzione ordinaria, per cui tutte le parti in gomma guarnizioni ecc... andrebbero cambiate, soft top in buone condizioni ma non bellissimo, lunotto ingiallito parecchio, cerchi da riverniciare, 150000km vuole 5000€ era usata da un settantenne, non ci vedo segni di ruggine.
L’ altra sempre una 115 rossa è gia verniciata ma comunque da ritoccare sui parafanghi rollati male, paraurti screpolati, interni tutti rivestiti in pelle anche il cruscotto, un bel lavoro, ammortizzatori kayaba, accessori interni jass, hard top, soft top della nbfl non perfetto ma ancora buono, è in attesa dei fogli asi vuole 6200 ma quando l’ho provata girava a 3, probabilmente erano i cavi candala, è stata pasticciata nel tempo per cui non so se nasconde sorprese.
Prenderi la prima ma 5000€ mi pare un po troppo considerando 2000€ di carrozziere (ci ho gia parlato) e almeno 1500€ di ricambi per renderla diciamo con 20 anni di meno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L’ altra sempre una 115 rossa è gia verniciata ma comunque da ritoccare sui parafanghi rollati male, paraurti screpolati, interni tutti rivestiti in pelle anche il cruscotto, un bel lavoro, ammortizzatori kayaba, accessori interni jass, hard top, soft top della nbfl non perfetto ma ancora buono, è in attesa dei fogli asi vuole 6200 ma quando l’ho provata girava a 3, probabilmente erano i cavi candala, è stata pasticciata nel tempo per cui non so se nasconde sorprese.
Prenderi la prima ma 5000€ mi pare un po troppo considerando 2000€ di carrozziere (ci ho gia parlato) e almeno 1500€ di ricambi per renderla diciamo con 20 anni di meno.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk