Oggi hanno finito di arrivare tutti i pezzi ordinati da mx-5 parts e da Stoney Racing, ossia il radiatore, il kit distribuzione, i ricambi per il tagliando, un po' di roba varia e i manicotti in silicone. Sono andato a comprare 5 litri di Castrol Edge 10/40 e sono andato in Mazda a ordinare un OR che dovrebbe arrivare domani.
Ormai sono pronto a rimetterla in sesto...o meglio... Un mio amico, che sta turbizzando la sua NA 1.8, si è reso disponibile l'1 e 2 settembre per fare i lavori e io rappresenterò la bassa manovalanza visto che non so fare niente, ma senz'altro imparerò molto
Poi finalmente potrò godermela senza il timore che mi scoppi il radiatore o che si rompa la cinghia di distribuzione
Vi tengo aggiornati!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ormai sono pronto a rimetterla in sesto...o meglio... Un mio amico, che sta turbizzando la sua NA 1.8, si è reso disponibile l'1 e 2 settembre per fare i lavori e io rappresenterò la bassa manovalanza visto che non so fare niente, ma senz'altro imparerò molto

Poi finalmente potrò godermela senza il timore che mi scoppi il radiatore o che si rompa la cinghia di distribuzione

Vi tengo aggiornati!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White