ASI : Alcuni dicono per un eventuale risarcimento in caso di incidente. Secondo me, serve a nulla ed è solo fumo negli occhi per chi acquista.
150.000 possono essere tanti, come pochi. Dipende che vita ha avuto quel motore e quel telaio. Conosco auto con 70K che vanno a miscela ed han visto più volte i centri di rettifica, e altre con 250K che vanno come un orologio. DEvi sentirlo come gira, come va in azione, se ha suoni strani, se la manutenzione è stata fatta regolarmente.. etc etc...
Un signore tagliando si aggira sui 7/800€, se non devi intervenire su bushing e ammortizzatori.
GPL se fatto bene funziona. Se c'è puoi sempre toglierlo, se non c'è, se non fai 25.000 km/anno, non ha senso.
A/C: se devi usare l'auto per i giretti domenicali con moglie/figli è meglio averla. Installazione post, si può fare ma è un pò una rogna reperire i pezzi e sperare che tutto funzioni. Dovresti trovarlo da chi dice che non serve e lo toglie.
150.000 possono essere tanti, come pochi. Dipende che vita ha avuto quel motore e quel telaio. Conosco auto con 70K che vanno a miscela ed han visto più volte i centri di rettifica, e altre con 250K che vanno come un orologio. DEvi sentirlo come gira, come va in azione, se ha suoni strani, se la manutenzione è stata fatta regolarmente.. etc etc...
Un signore tagliando si aggira sui 7/800€, se non devi intervenire su bushing e ammortizzatori.
GPL se fatto bene funziona. Se c'è puoi sempre toglierlo, se non c'è, se non fai 25.000 km/anno, non ha senso.
A/C: se devi usare l'auto per i giretti domenicali con moglie/figli è meglio averla. Installazione post, si può fare ma è un pò una rogna reperire i pezzi e sperare che tutto funzioni. Dovresti trovarlo da chi dice che non serve e lo toglie.