Ciao, guarda, io ho fuso le bronzine quasi 2 mesi fa, ho preso un motore 1.8 del 2010 con 58659km per l'esattezza revisionato e garantito 3 mesi, nei quali se non funzionava lo ridavo indietro, da un rivenditore in Inghilterra su ebay , 1660€ spedizione inclusa, in questo periodo c'è pure uno sconto che con il valore del motore arriva a 100€ se non sbaglio (ho appena preso la frizione è ne ho usufruito)
Essendo un motore " nudo" costerà abbastanza di manodopera a me han chiesto 1420€ (lavoro lampo eccezionale, consegnata il 29 giugno, ritirata il 3 luglio con il weekend in mezzo) ma più o meno il prezzo si aggira li 1200/1400 essendo dalle 35/40h in su. Cerca "charlestrentlimited "(dove l'ho preso io) o nippon_autospares_ltd, uno che importa dal Giappone
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Essendo un motore " nudo" costerà abbastanza di manodopera a me han chiesto 1420€ (lavoro lampo eccezionale, consegnata il 29 giugno, ritirata il 3 luglio con il weekend in mezzo) ma più o meno il prezzo si aggira li 1200/1400 essendo dalle 35/40h in su. Cerca "charlestrentlimited "(dove l'ho preso io) o nippon_autospares_ltd, uno che importa dal Giappone
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk