allora... con ordine.
se vuoi fare pista oppure ti fai spesso qualche strada di montagna a fuoco io
eviterei le originali.
eviterei anche le EBC Greenstuff(io le ho su e le uso in pista ma mi fan cagarissimo,solo che son le uniche che van sull'impianto della sport).
propenderei per le EBC Red(anche se utilizzatori vari dicono che durino poco ma che frenino per benino)
propenderei ASSOLUTAMENTE per delle DS2500(se le fanno).
se invece la pista è stata un unatantum schiaffa su le Green e chi se ne fotte.
se vuoi fare pista oppure ti fai spesso qualche strada di montagna a fuoco io
eviterei le originali.
eviterei anche le EBC Greenstuff(io le ho su e le uso in pista ma mi fan cagarissimo,solo che son le uniche che van sull'impianto della sport).
propenderei per le EBC Red(anche se utilizzatori vari dicono che durino poco ma che frenino per benino)
propenderei ASSOLUTAMENTE per delle DS2500(se le fanno).
se invece la pista è stata un unatantum schiaffa su le Green e chi se ne fotte.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare