Visto che avevo qualche ora libera e poca voglia di fare lavori impegnativi (per la testa) ho deciso di proseguire lo smontaggio della Orangina
-rimosso scatola guida
-ABS (che macello di cavi)
-cruscotto
-altre piccole parti...
cosi adesso ho 2 nuovi problemi:
-impianto elettrico che inizialmente pensavo di semplificare, invece è disastroso (forse perchè non ci capisco molto) ha cavi che si intrecciano, si diramano, e sono a centinaia, mi sa che:
1) lo lascio cosi
2) dovrò studiare ed attrezzarmi per rifarlo da zero
per adesso non voglio pensarci, anche se già so che la seconda opzione è la più giusta.
-secondo problema, rinforzare la scocca non sarà cosi facile, ci studio ancora un poco prima di passare al lavoro....
insomma, ho tolto molte parti ma non ho concluso niente
P.S. non riesco a caricare le foto, a breve le aggiungo....
Edit:
aggiunte foto, penso rendano l'idea della quantità di cavi presenti, per chi come me che quando sono più di 2 diventa facile confonderli lascio immaginare a cosa penso

-rimosso scatola guida
-ABS (che macello di cavi)
-cruscotto
-altre piccole parti...
cosi adesso ho 2 nuovi problemi:
-impianto elettrico che inizialmente pensavo di semplificare, invece è disastroso (forse perchè non ci capisco molto) ha cavi che si intrecciano, si diramano, e sono a centinaia, mi sa che:
1) lo lascio cosi
2) dovrò studiare ed attrezzarmi per rifarlo da zero
per adesso non voglio pensarci, anche se già so che la seconda opzione è la più giusta.
-secondo problema, rinforzare la scocca non sarà cosi facile, ci studio ancora un poco prima di passare al lavoro....
insomma, ho tolto molte parti ma non ho concluso niente

P.S. non riesco a caricare le foto, a breve le aggiungo....
Edit:
aggiunte foto, penso rendano l'idea della quantità di cavi presenti, per chi come me che quando sono più di 2 diventa facile confonderli lascio immaginare a cosa penso