Buongiorno , mi chiamo Roberto , e sono della Provincia di Bologna. Da tempo accarezzo l'idea di acquistare questa auto , e ultimamente sto' cominciando a informarmi e a vedere i primi confronti , i primi filmati . Come primo impatto , avevo pensato ad una NA .... ma piu' passa il tempo ,e piu' mi convinco per una NC ...magari un 1800 .... Il mio ideale . La userei per divertimento , come seconda auto , mantenendola originale , e magari anche gasandola..... so' che per i puristi , il gpl é veleno ....ma a me piace l'idea di avere una spider da usare tranquillamente.
Devo pero' confessare , che non ci sono mai salito sopra.....per questo , apprezzerei di parlare con qualcuno di bologna e provincia , e che magari mi faccia fare un giro , come passeggero naturalmente , per avere idea di come e' l'auto ...
Devo pero' confessare , che non ci sono mai salito sopra.....per questo , apprezzerei di parlare con qualcuno di bologna e provincia , e che magari mi faccia fare un giro , come passeggero naturalmente , per avere idea di come e' l'auto ...
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....