Io penso che tutti i citati nell'articolo siano facilmente riconoscibili per meriti sportivi o giornalistici.
Chi più chi meno...nel caso contrario basta cliccare sul link postato da Fletch.
Bisognerebbe solo applaudire ad iniziative simili che avvicinano gli appassionati al mondo del motorsport e della pista in maniera consapevole e graduale.
Controllare al 100% la propria auto, purtroppo, non è da tutti ed iniziare con le Mazda MX-5 è la cosa ideale per i motivi che tutti conosciamo.
Gli autodromi italiani sono pieni di gente che si lancia in pista con poca esperienza, capacità e consapevolezza...ho visto gente in pit lane chiedere il significato delle bandiere di segnalazione per poi voler dimostrare, in pista, di essere la reincarnazione di Senna...lascio a voi le ovvie conclusioni.
Spero solo che i costi d'accesso siano, almeno, umani (di questo ne dubito fortemente visto la pista in esclusiva, alloggio, teoria, numero di auto e durata di 3 giorni).
Potrebbe essere un'ottima opportunità per molti!
Chi più chi meno...nel caso contrario basta cliccare sul link postato da Fletch.
Bisognerebbe solo applaudire ad iniziative simili che avvicinano gli appassionati al mondo del motorsport e della pista in maniera consapevole e graduale.
Controllare al 100% la propria auto, purtroppo, non è da tutti ed iniziare con le Mazda MX-5 è la cosa ideale per i motivi che tutti conosciamo.
Gli autodromi italiani sono pieni di gente che si lancia in pista con poca esperienza, capacità e consapevolezza...ho visto gente in pit lane chiedere il significato delle bandiere di segnalazione per poi voler dimostrare, in pista, di essere la reincarnazione di Senna...lascio a voi le ovvie conclusioni.
Spero solo che i costi d'accesso siano, almeno, umani (di questo ne dubito fortemente visto la pista in esclusiva, alloggio, teoria, numero di auto e durata di 3 giorni).
Potrebbe essere un'ottima opportunità per molti!