Itb e centralina -riprogammabile ovviamente- chiedi a Giuino di dsgarage, è qui sul forum, aggiunti a scarico completo e alberi a camme, potresti viaggiare sui 170/175 cv, ma come giustamente ti ha detto Zanardi, cerca un’erogazione adeguata all’uso che ne farai. Con alzate esasperate e magari una lavorazione della testata potresti anche avere potenze massime rilevanti e non lontanissime dai 200 cv ma al prezzo di un motore con minimo a 2000 giri e vuoto fino a 5000, in pratica la porti in pista col carrello.
Ma il budget quant’è, giusto per capire?
Perchè con quanto detto qui sopra sei sui 5000 abbondanti... uno stroker kit, elettronica di conseguenza e iniettori adeguati superi i 10.000.
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Ma il budget quant’è, giusto per capire?
Perchè con quanto detto qui sopra sei sui 5000 abbondanti... uno stroker kit, elettronica di conseguenza e iniettori adeguati superi i 10.000.
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If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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