(14-01-2018, 21:05)lsdlsd88 Ha scritto:(14-01-2018, 21:01)freddy91 Ha scritto: Su impianto stock (na 90hp) ho aumentato l'efficienza frenante di circa il 20% (testato sui rulli)
intendi rispetto a pastiglie OEM nuove o a quelle che c'erano sull'auto?
C'erano montate su pasticche non originali, al posteriore non riuscivano nemmeno a bloccare le ruote sui rulli, messe le ebc invece le ruote bloccavano... ad ogni modo ho scelto le verdi pensando ad uno quasi esclusivamente stradale (per ora in pista ci sono andato una sola volta ma non credo sia l'ultima)
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.