Confermo, appena messo il kit b12, non ancora provato, non ancora sceso del tutto (ci vuol un mesetto perche' le molle nuove cedano sino all'abbassamento previsto), ma gia' il cric pneumatico passa a filo e non lo posso posizionare in un certo punto come facevo invece con le molle piu' alte.
Comunque per uso stradale anche con molle alte e gli ammo b8 del modello 160cv ha gia' una ottima tenuta e io non vado certo piano.
Ovviamente in pista le cose cambiano, ma su strada se non hai grosse pretese e ti piace solo una guida brillante potrebbe bastarti l'assetto di serie.
Pero' considera che per dare un parere dovresti valutarlo da nuovo, se lo provi con gli ammo che hanno gia' troppi km avran ovviamente perso efficienza.
In sintesi l'assetto di serie non e' male e gia' cosi' la macchina fa divertire, pero' esteticamente non e' esaltante per lo spazio tra gomma e passaruota e sicuramente delle molle ribassate migliorerebbero la dinamica di guida.
Pero' comincia a trovare la macchina, per certe cose si ragionera' una volta che la avrai provata e giudicato come ti trovi rispetto alle tue aspettative.
Se non fai da solo certi lavori i primi modelli NC1 han gia' sicuramente (se non ancora fatto) da cambiare pcv e valvola termostatica, spesa bassa per me che ho fatto da solo, piu' alta se fa il meccanico per il tempo necessario a smontare i collettori di aspirazione.
Considera poi la differenza estetica tra prima uscita e restyling, cambiano i paraurti, i fari anteriori e la radio ha piu' funzioni compresa nei modelli piu' recenti la presa usb, oltre a una diversa taratura del motore e interni meglio rifiniti.
Comunque per uso stradale anche con molle alte e gli ammo b8 del modello 160cv ha gia' una ottima tenuta e io non vado certo piano.
Ovviamente in pista le cose cambiano, ma su strada se non hai grosse pretese e ti piace solo una guida brillante potrebbe bastarti l'assetto di serie.
Pero' considera che per dare un parere dovresti valutarlo da nuovo, se lo provi con gli ammo che hanno gia' troppi km avran ovviamente perso efficienza.
In sintesi l'assetto di serie non e' male e gia' cosi' la macchina fa divertire, pero' esteticamente non e' esaltante per lo spazio tra gomma e passaruota e sicuramente delle molle ribassate migliorerebbero la dinamica di guida.
Pero' comincia a trovare la macchina, per certe cose si ragionera' una volta che la avrai provata e giudicato come ti trovi rispetto alle tue aspettative.
Se non fai da solo certi lavori i primi modelli NC1 han gia' sicuramente (se non ancora fatto) da cambiare pcv e valvola termostatica, spesa bassa per me che ho fatto da solo, piu' alta se fa il meccanico per il tempo necessario a smontare i collettori di aspirazione.
Considera poi la differenza estetica tra prima uscita e restyling, cambiano i paraurti, i fari anteriori e la radio ha piu' funzioni compresa nei modelli piu' recenti la presa usb, oltre a una diversa taratura del motore e interni meglio rifiniti.