Signore e Signori,
Confermiamo per domani il Tour delle Alpi.
Avvisiamo subito che potrebbe essere coperto, e potrebbe venire giù qualche fiocco.
Ma per esperienza dopo anni che facciamo questo giro sappiamo che con le gomme termiche e ho spalaneve svizzeri spesso in azione, non ci sono grosse problematiche.
Confermiamo il punto di ritrovo alle 11 al parcheggio poco prima di Chiavenna (come da programma)
Se e solo se, ci fossero reali problemi a salire, non faremo azioni eroiche, a torna a Chiavenna e si mangia in un crotto
A domani
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Avvisiamo subito che potrebbe essere coperto, e potrebbe venire giù qualche fiocco.
Ma per esperienza dopo anni che facciamo questo giro sappiamo che con le gomme termiche e ho spalaneve svizzeri spesso in azione, non ci sono grosse problematiche.
Confermiamo il punto di ritrovo alle 11 al parcheggio poco prima di Chiavenna (come da programma)
Se e solo se, ci fossero reali problemi a salire, non faremo azioni eroiche, a torna a Chiavenna e si mangia in un crotto

A domani
(04-01-2018, 11:07)Pee Tee Ha scritto:(04-01-2018, 11:02)Nightcrawler Ha scritto: L'unica mia preoccupazione era che chiudessero i passi
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
No, quelli sono aperti tutto l'anno tranquillo![]()
(05-01-2018, 19:46)Pee Tee Ha scritto: Signore e Signori,
Ma per esperienza dopo anni che facciamo questo giro sappiamo che con le gomme termiche e gli spalaneve svizzeri spesso in azione, non ci sono grosse problematiche.
A domani