Powertrain e Layout
Trazione: posteriore
Posizione motore: Centrale, trasversale
Cilindri: 4
Cilindrata: 2300 cc
Valvole: 16
Coppia max: 500 Nm @ 3000-5000RPM
Potenza: 400 cv @ 6200RPM
Aspirazione: Turbocompresso
Classe di emissioni: Euro 6d
Telaio: Monoscocca e carrozzeria in carbonio, frames in alluminio
Aerodinamica
Carico aerodinamico @ Vmax: > 820 kg (*)
Efficienza aerodinamica: >2,4 (*)
Sospensioni
Schema: Quadrilatero articolato a triangoli sovrapposti
Ammortizzatori: 3 vie, regolabile in altezza con sistema elettrico EPA
Perfomance
Velocità Max: 280 km/h
0-100 km/h: 3,25s
ripresa 80-120 km/h 5a Marcia: 3,49s
ripresa 100-200 km/h 5a Marcia: 8,5s
100-0 km/h: 31 m
Accelerazione laterale Max: > 2g (*)
(*) riferito alla vettura in configurazione track-day omologata stradale
quale di questi dati sarebbe sotto tono??
scusa, ma tu per caso vai a fare la spesa con una f50???
p.s. se la prendi per girare su roma Metti Subito la cappottina!!! i gabbiani ti aspettano!
Trazione: posteriore
Posizione motore: Centrale, trasversale
Cilindri: 4
Cilindrata: 2300 cc
Valvole: 16
Coppia max: 500 Nm @ 3000-5000RPM
Potenza: 400 cv @ 6200RPM
Aspirazione: Turbocompresso
Classe di emissioni: Euro 6d
Telaio: Monoscocca e carrozzeria in carbonio, frames in alluminio
Aerodinamica
Carico aerodinamico @ Vmax: > 820 kg (*)
Efficienza aerodinamica: >2,4 (*)
Sospensioni
Schema: Quadrilatero articolato a triangoli sovrapposti
Ammortizzatori: 3 vie, regolabile in altezza con sistema elettrico EPA
Perfomance
Velocità Max: 280 km/h
0-100 km/h: 3,25s
ripresa 80-120 km/h 5a Marcia: 3,49s
ripresa 100-200 km/h 5a Marcia: 8,5s
100-0 km/h: 31 m
Accelerazione laterale Max: > 2g (*)
(*) riferito alla vettura in configurazione track-day omologata stradale
quale di questi dati sarebbe sotto tono??
scusa, ma tu per caso vai a fare la spesa con una f50???
p.s. se la prendi per girare su roma Metti Subito la cappottina!!! i gabbiani ti aspettano!