Cosa vorrebbe dire "a canale rovesciato"? È un ET compatibile con la tua NA?
In motorizzazione controllano che il Pneumatico sia come da nullaosta Mazda. La carreggiata parlando "strettamente legalese" non deve variare. E lo sappiamo tutti...
La realtà é che, come vedrai dal post omologazione pneumatici alternativi, ogni operatore della motorizzazione ha particolari preferenze e quindi i risultati di collaudi con medesima configurazione é tutt'altro che lo stesso..
In parole povere: se non escono dalla sagoma dovrebbero (ma se non é così hanno ragione) non esserci problemi..
In motorizzazione controllano che il Pneumatico sia come da nullaosta Mazda. La carreggiata parlando "strettamente legalese" non deve variare. E lo sappiamo tutti...

La realtà é che, come vedrai dal post omologazione pneumatici alternativi, ogni operatore della motorizzazione ha particolari preferenze e quindi i risultati di collaudi con medesima configurazione é tutt'altro che lo stesso..
In parole povere: se non escono dalla sagoma dovrebbero (ma se non é così hanno ragione) non esserci problemi..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali