ripeto, non so come siano na ed nb, ma sulla mia nc dopo aver sistemato gli angoli la sento molto facile da spingere al limite e da recuperare quando perde aderenza al posteriore. Molto più intuitiva della mia precedente auto. Però se cerchi un'auto da poter guidare al limite su strada forse la nc è una scelta un pò estrema (poi magari sono fermone io, o magari basta fare degli angoli "volutamente sbagliati"), soprattutto in questo periodo che i controlli (almeno nella mia zona) si stanno intensificando. Ho sentito che le na hanno un limite molto più basso, il che le rende più fattibili da spingere su strada senza dover per forza esagerare troppo, e questo aspetto (almeno per me) sarebbe un bel punto a favore per la na. Almeno, io mi diverto molto di più a guidare veloce un'auto lenta piuttosto che a dovermi trattenere guidando un'auto veloce.
Se poi senti proprio la fame dei cavalli c'è sempre la soluzione turbo, anche se ovviamente rischi le manette ad ogni controllo
Se poi senti proprio la fame dei cavalli c'è sempre la soluzione turbo, anche se ovviamente rischi le manette ad ogni controllo