La z4 e89 la avevo presa usata con 9000km ed ero ancora in garanzia.
Dopo circa un anno avevo notato che la pelle del fianco esterno lato guida iniziava a scolorirsi per usura, tipico sfregamento che si fa entrando ed uscendo da auto basse.
Avevo interni pelle nappa bianco avorio, delicatissima nonostante la cura e le attenzioni nell'utilizzo.
Son andato in conce a far presente la cosa, un ispettore ha visionato la macchina e han cambiato in garanzia la pelle della parte alta del sedile.
Che sia mazda, bmw o altro poco importa, se un componente e' difettoso devono rispondere in garanzia.
La mx5 l'ho preferita con sedili in tessuto, mai piu' cabrio con sedili in pelle come in passato, fanno sudare all'inverosimile a tetto aperto.
I giusti interni per una cabrio sarebbero sedili pelle-alcantara per aver miglior estetica e il profumo della pelle.
Non pochi si lamentano anche della pelle bmw e fanno rivestire i sedili con pelle migliore, cosa fattibile su qualsiasi auto, magari per passare da sedili in tessuto a materiali differenti.
Dopo circa un anno avevo notato che la pelle del fianco esterno lato guida iniziava a scolorirsi per usura, tipico sfregamento che si fa entrando ed uscendo da auto basse.
Avevo interni pelle nappa bianco avorio, delicatissima nonostante la cura e le attenzioni nell'utilizzo.
Son andato in conce a far presente la cosa, un ispettore ha visionato la macchina e han cambiato in garanzia la pelle della parte alta del sedile.
Che sia mazda, bmw o altro poco importa, se un componente e' difettoso devono rispondere in garanzia.
La mx5 l'ho preferita con sedili in tessuto, mai piu' cabrio con sedili in pelle come in passato, fanno sudare all'inverosimile a tetto aperto.
I giusti interni per una cabrio sarebbero sedili pelle-alcantara per aver miglior estetica e il profumo della pelle.
Non pochi si lamentano anche della pelle bmw e fanno rivestire i sedili con pelle migliore, cosa fattibile su qualsiasi auto, magari per passare da sedili in tessuto a materiali differenti.