Ciao ragazzi, è da una settimana che mi sta frullando per la testa questa idea. Tutto è nato dal fatto che la mia Nc 2.0 3rd edition con 38.000 mi dispiacerebbe smembrarla tutta per pista, e allo stesso tempo ho un signore che mi darebbe 11.000 euro.. Cosi vorrei capire se potrebbe avere senso dopo avere venduto la mia acquistate una Nc 1.8 anche kilometrata purchè dritta (intorno a 5000 euro si trovano) e investirci sopra.
Io ho fatto due conti veloci vorrei sapere se secodo voi sono reali?
Acquisto Nc. 1.8 con pass (5500 euro)
Swap motore 2.5 con step camme- colli ecc 240 - 250 cv. (6500 euro)
Coilover ho gia un bc racing 7-5 kg
Barre antirollio 350 euro
Powerflex black necessari 600 euro
Cerchi canale 8 + omologazione 800 euro
Autobloccante derivazione 2.0 350 euro ?
Secondo voi a senso? tendendo conto tra tra acquisto e vendita della mia ci sono circa 5500 euro?
Io ho fatto due conti veloci vorrei sapere se secodo voi sono reali?
Acquisto Nc. 1.8 con pass (5500 euro)
Swap motore 2.5 con step camme- colli ecc 240 - 250 cv. (6500 euro)
Coilover ho gia un bc racing 7-5 kg
Barre antirollio 350 euro
Powerflex black necessari 600 euro
Cerchi canale 8 + omologazione 800 euro
Autobloccante derivazione 2.0 350 euro ?
Secondo voi a senso? tendendo conto tra tra acquisto e vendita della mia ci sono circa 5500 euro?