Misurazione fatta proprio agli attacchi delle bobine e ci sono 12.34v costanti con la chiave in run.
Testati anche i cavi che vanno alla pompa benzina e ci sono 8v sul blk/red.
Candele sostituite ma continuano a non fare scintilla.
Testati i relè della ventola (giusto per scrupolo) e quello efi, i due nella scatola relè nel vano motore e cliccano senza problemi.
Collegamenti alla ECU buoni per quello che posso controllare.
Tutti i fusibili in ordine.
Le candele non riesco a capire se sono bagnate di benzina ma in ogni caso non fanno scintilla..
A questo punto potrebbe essere il cas che dà problemi? Corrente arriva anche a lui.
Potrebbe essere il relè della pompa benzina? Se fosse lui non avrei corrente alla pompa giusto?
Ed in ogni caso non dovrebbe tagliare corrente alle candele..
Non so proprio più cosa possa essere
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Testati anche i cavi che vanno alla pompa benzina e ci sono 8v sul blk/red.
Candele sostituite ma continuano a non fare scintilla.
Testati i relè della ventola (giusto per scrupolo) e quello efi, i due nella scatola relè nel vano motore e cliccano senza problemi.
Collegamenti alla ECU buoni per quello che posso controllare.
Tutti i fusibili in ordine.
Le candele non riesco a capire se sono bagnate di benzina ma in ogni caso non fanno scintilla..

A questo punto potrebbe essere il cas che dà problemi? Corrente arriva anche a lui.
Potrebbe essere il relè della pompa benzina? Se fosse lui non avrei corrente alla pompa giusto?
Ed in ogni caso non dovrebbe tagliare corrente alle candele..
Non so proprio più cosa possa essere

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