F I G O sto forum...
soprattutto la sezione IRTB ..
è una modifica che non condivido molto...
secondo me è uno strascico dei vecchi motori a carburatori..
dove avere 4 farfalle rendeva effettivamente di più di un singolo o doppio corpo.
Ora che nei motori ci sono 4 iniettori avere una farfalla o 4 secondo me non cambia molto..
La corretta polverizzazione della miscela aria benzina avviene comunque...
Resta comunque interessante...
Tralaltro ho giusto un gruppo iniezione di un CBR che mi avanza...
4 farfalle con manicorri, iniettori, alberini, sensori..
mmm... che prurito alle mani!!!!!!!
:-)
soprattutto la sezione IRTB ..
è una modifica che non condivido molto...
secondo me è uno strascico dei vecchi motori a carburatori..
dove avere 4 farfalle rendeva effettivamente di più di un singolo o doppio corpo.
Ora che nei motori ci sono 4 iniettori avere una farfalla o 4 secondo me non cambia molto..
La corretta polverizzazione della miscela aria benzina avviene comunque...
Resta comunque interessante...
Tralaltro ho giusto un gruppo iniezione di un CBR che mi avanza...
4 farfalle con manicorri, iniettori, alberini, sensori..
mmm... che prurito alle mani!!!!!!!
:-)