ninuzzo78 Ha scritto:Cose curiose ihih
Con l'assetto stock l'ho guidata poco ma in maniera intensa e di certo l'auto era agile e comunicativa e anche facile da gestire, ma tutto questo ovviamente era condito con una dose esagerata di beccheggio in frenata e accellerazione e tantissimo caricamento laterale (vedi Rollio a palla), irrigidire i punti giusti, e sostituire quei tubetti gialli con qualcosa di degno, come si sa, la trasforma totalmente..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo parola per parola.
Dopo poco più di un mese di nc stock ho dovuto montare dei coilover per ovviare a tutto questo.
husky (perdonami, abbrevio) leggo con fatica ma allo stesso tempo molto interesse tutti i tuoi post chilometrici avendo la stessa vettura.
Abbi pietà di un povero utente con la capacità di concentrazione di un pesce rosso, sii sintetico e sarà tutto più piacevole. : Blink :
Guadagnerai qualche cv in più e sarai veloce come il tuo amico Gilles Villeneuve: " a parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." ; almeno nella scrittura. :haha:
Ti consiglio di omologare la misura 225/45 r17 sia per il fattore scelta/costo sia per il fatto che con una misura più grande dovresti rollare al posteriore.
Tra Yokohama Advan Sport e Bridgestone Potenza S001 ti consiglio le prime (differenza costo inferiore ai 5 euro a favore delle Bridgestone quindi abbastanza irrisorio) per via di una spalla meno granitica e minore fruscio da rotolamento quindi maggiormente adatte al tuo utilizzo della vettura.
Volevo chiederti qualcosa di più in merito all'acquisto e montaggio dei sensori di parcheggio...rischio anche io abbastanza soprattutto con hard top. :dispair:
[h=3][/h]