Fletch Ha scritto:Occhio che se guidi spesso col coltello tra i denti o fai tanta autostrada il primo cat si polverizza da solo (io ne ho fusi due): se togli il secondo rischi di rimanere con un tubo dritto.
E dai, mica e' cosi' spinta e poi mai sentito di nessuna auto che se tirata polverizza un cat, son fatte apposta

Che poi nel tempo il cat perda potere filtrante ok, ma in genere son proprio i cat sportivi a cedere fisicamente perche' piu' fragili, particolarmente se di scarsa qualita'.
SymonDark Ha scritto:Il dono della sintesi: cosa sempre più sconosciuta!!! :blink_:
La sintesi nulla ha a che vedere con l'argomento, proprio questa mania di dir sempre cose stringate crea forum vuoti di contenuti inutili.
Risposte stringate senza le giuste motivazioni non tornano utili e infatti come vedi, nonostante qui e altrove se ne sia parlato, nessuno alla fine ha mai avuto un parere certo e definitivo in merito a quel che vado dicendo

Gentlemandriver Ha scritto:Beh ma anche io ero stato abbastanza chiaro nel mio precedente messaggio..
OEM sta per originale..
La faccio semplice:
TUTTO originale tranne: cat 200 celle e tubo dritto al posto del silenziatore (quello prima dello scarico). STOP!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, scusa, sara' stata l'ora tarda

Nel tuo caso hai anche mappato per caso?
Se si quanto hai ottenuto?
A livello sound con scarico diretto non diventa troppo eccessivo?
Tolto il discorso prestazioni, la mia primaria intenzione sarebbe aver un sound migliore e meno tappato, ma senza aver finali fuori legge facendomi sgamare al primo posto di blocco o trovarli pronti con la paletta avendomi sentito arrivare 10km prima