[ATTACH=CONFIG]48050[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]48051[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]48049[/ATTACH]
Questo è il cavo che va cambiato in entrambe le portiere, quello che hai sicuramente non la il connettore centrale ricoperto di spugnetta (è il connettore triangolare che ti dicevo), volendo si può ovviare a questa sostituzione con un cablaggio artigianale, ma di tagliare e modificare gli impianti elettrici non è un lavoro che consiglio, meglio spendere di più e fare un lavoro pulito
[ATTACH=CONFIG]48052[/ATTACH]
Gli specchietti hanno il loro bravo cablaggio, in alto nella foto vedi i 6 cavi del connettore USA con il retro del comando, sui nostri modelli serve questo comando
[ATTACH=CONFIG]48053[/ATTACH]
Trovi il connettore sotto l'autoradio, lo riconosci subito è come detto a 6 fili, logicamente devi montare la mascherina DIN con il comando stesso e se vuoi il pulsante per lo sbrinatore, oppure un tappo al posto dello stesso
Se ti serve mascherina/comando/tappo fai un fischio io li ho sostituiti con il comando USA
Questo è il cavo che va cambiato in entrambe le portiere, quello che hai sicuramente non la il connettore centrale ricoperto di spugnetta (è il connettore triangolare che ti dicevo), volendo si può ovviare a questa sostituzione con un cablaggio artigianale, ma di tagliare e modificare gli impianti elettrici non è un lavoro che consiglio, meglio spendere di più e fare un lavoro pulito
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Gli specchietti hanno il loro bravo cablaggio, in alto nella foto vedi i 6 cavi del connettore USA con il retro del comando, sui nostri modelli serve questo comando
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Trovi il connettore sotto l'autoradio, lo riconosci subito è come detto a 6 fili, logicamente devi montare la mascherina DIN con il comando stesso e se vuoi il pulsante per lo sbrinatore, oppure un tappo al posto dello stesso
Se ti serve mascherina/comando/tappo fai un fischio io li ho sostituiti con il comando USA