This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Specchietti elettrici
#1
Ciao a tutti,

come faccio a capire se ho gli specchietti elettrici sulla mioa NB?
Ho visto un cavo completo di connettore che arriva al posto dove ci dovrebbe essere il comando di regolazione, ma da me non c'è detto comando, c'è solo un coperchietto con un grosso buco, fatto male (forse con un cutter). Al momento regolo a mano gli specchietti, ma se fossero elettrici mi basterebbe mettere solo il comando che ho trovato su
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...2eb42119a7

Grazie per le risposte e per la pazienza.
  Cita messaggio
#2
Mi pare di ricordare che le NB 1.600 standard (non miracle, club ecc...) non avessero gli specchi elettrici ma manuali.
  Cita messaggio
#3
Antonio Ha scritto:Mi pare di ricordare che le NB 1.600 standard (non miracle, club ecc...) non avessero gli specchi elettrici ma manuali.

Le nb 1.6 base di sicuro...e se non sbaglio anche le nbfl base
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Io l'ho fatto. Devi comprare gli specchietti con il motorino e il comando. Hai solo i cablaggi nelle portiere il resto te lo devi comprare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#5
Ma l utilità di metterlo elettrico se non ce l hai dove sta? Quante volte li regolate gli specchietti? Io una, il giorno dell acquisto. Wink

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#6
face Ha scritto:Ma l utilità di metterlo elettrico se non ce l hai dove sta? Quante volte li regolate gli specchietti? Io una, il giorno dell acquisto. Wink

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Non ho detto di voler mettere gli specchi elettrici, ho chiesto solo se erano montati sulla mia. Smile
  Cita messaggio
#7
Ok grazie a tutti per le info, ora mi metto alla ricerca di un "tappo" da mettere al posto di quell'orribile buco al posto del comando.
  Cita messaggio
#8
face Ha scritto:Ma l utilità di metterlo elettrico se non ce l hai dove sta? Quante volte li regolate gli specchietti? Io una, il giorno dell acquisto. Wink

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

te la spiego subito l'utilità: quelli elettrici hanno anche la funzione di sbrinamento e io ai tempi la macchina la usavo 365 giorni l'anno inverno compreso.
fai 2+2 Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#9
cioz05 Ha scritto:te la spiego subito l'utilità: quelli elettrici hanno anche la funzione di sbrinamento e io ai tempi la macchina la usavo 365 giorni l'anno inverno compreso.
fai 2+2 Big Grin


Doh a questo non avevo pensato...
  Cita messaggio
#10
face Ha scritto:Ma l utilità di metterlo elettrico se non ce l hai dove sta? Quante volte li regolate gli specchietti? Io una, il giorno dell acquisto. Wink

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

personalmente li uso ogni volta che parcheggio per non grattare i cerchi sul marciapiede, sono comodissimi Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Finestrini elettrici DenisV 0 210 26-12-2023, 13:15
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC] A proposito di consumi elettrici.. VictySight 22 4,456 10-07-2017, 16:09
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] Specchietti elettrici Carbonlook 15 2,743 09-05-2017, 19:30
Ultimo messaggio: Carbonlook
  schemi elettrici autoradio non bose per estrarre segnale pre-out User 2899 4 3,400 15-04-2016, 12:30
Ultimo messaggio: Lomba
  Sostituzione Cavi Alzacristalli Elettrici saxxo69 0 1,390 17-09-2013, 11:11
Ultimo messaggio: saxxo69
  Alzacristalli elettrici Sevenfate 21 4,053 24-04-2013, 17:10
Ultimo messaggio: Sevenfate
  specchietti elettrici che disturbano la radio cioz05 9 2,291 29-03-2013, 00:05
Ultimo messaggio: Delinquente
  cavi finestrini che si rompono / incastrano (elettrici e non) andreap 5 1,991 17-05-2012, 21:31
Ultimo messaggio: giagiu
  Specchietti retrovisori elettrici......molti dubbi per installazione!!!!!!! Domino 2 1,892 01-10-2011, 09:49
Ultimo messaggio: Domino
  come eliminare i finestrini elettrici? tomotto 17 3,235 31-08-2011, 18:44
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)