Certe considerazioni sono degne di un forum di golfisti.
ovvio che la porsche costa di piu, che sia piu comoda, che al bar si capisce subito che hai il grano e le oche te le danno.
ma se uno ha due occhi e vede una 4c, l'ultima cosa di cui si preoccuperà è il marchio dai. se si preoccupa del marchio si merita di restare a fare aperitivi per la vita.
tutto un altro fascino.
ad un'auto del genere perdoni molto.
non mi pare che quando uno dice exige tutti si alzino a dire: si smonta in garage da sola...
ovvio che la porsche costa di piu, che sia piu comoda, che al bar si capisce subito che hai il grano e le oche te le danno.
ma se uno ha due occhi e vede una 4c, l'ultima cosa di cui si preoccuperà è il marchio dai. se si preoccupa del marchio si merita di restare a fare aperitivi per la vita.
tutto un altro fascino.
ad un'auto del genere perdoni molto.
non mi pare che quando uno dice exige tutti si alzino a dire: si smonta in garage da sola...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.