funkyclaus Ha scritto:Bellissima analisi...finalmente qualcuno che "moderatamente" compara ed evidenza ciò che pensavo dall'inizio.
Aggiungo un mio breve paragone fatto a Novembre al Tazio Nuvolari (PV) con un ragazzo del forum che per diversi giorni ha girato in pista con la 124 Abarth. Pioveva, io con la mia NC 2.0 e lui con la 124. Entrambi con le gomme finite, lui Bridgestone RE050A ed io Nexen Nfera su1. Ovviamente la mia non ha l'assetto stock ma le molle H&R, i Bilstein ritarati e le barre antirollio rx8... ebbene, pur riconoscendo la bravura del ragazzo sulla Abarth, in quelle condizioni nessuno dei due riusciva ad andare più forte. In effetti mi aspettavo che la 124 Abarth, con quello che costa, mi desse qualche secondo... invece perdevo qualche metro solo sul rettilineo (non ho elaborato il motore).
Dovendo scegliere MX-5 ND, senza dubbio.
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Mi sa che quel giorno c'ero anch'io.........:giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!