Quanti complimenti! Grazie a tutti! 
Voglio provare a montarli sulla tombstone accanto all'orologio. Vedremo.

Fatto sta che il bracciolo originale non mi risulta comodissimo, cosi' invece ho guadagnato circa 3 cm in altezza che mi rendono la posizione piu' naturale.
Oltretutto aiuta a mantenere la linea della console pulita come volevo e, non per ultimo, ha reso molto piu' semplice la realizzazione home made.

Antonio Ha scritto:Bello davvero!!! Meglio dello zoom. Io però farei la nicchia per metterci gli alzacristalliLa prima idea era quella di mettere gli alzacristalli sulla console, ma poi ho preferito lasciarla liscia e pulita, che esteticamente mi piace di piu'; oltretutto avendo deciso di fare il bracciolo basso rischierei di sbattere sui comandi.
Voglio provare a montarli sulla tombstone accanto all'orologio. Vedremo.
Andrea72 Ha scritto:Molto bello complimenti, bracciolo é così sottile perché sei alto o solo per estetica?Non sono altissimo (1,82), ma ho le braccia lunghe, praticamente le proporzioni di un bonobo

Fatto sta che il bracciolo originale non mi risulta comodissimo, cosi' invece ho guadagnato circa 3 cm in altezza che mi rendono la posizione piu' naturale.
Oltretutto aiuta a mantenere la linea della console pulita come volevo e, non per ultimo, ha reso molto piu' semplice la realizzazione home made.
Stan Ha scritto:Bravo, secondo me è questo lo spirito per una macchina d'epoca, farti anche i componenti da solo, stando sempre in linea con lo stile dell'autoSono d'accordo, oltretutto gli interni della NA sono abbastanza semplici e permettono di ottenere risultati decenti anche solo con un minimo di manualità!
Giacomo
'91 NA ClassicRed "Piccina!"