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trombette: primo tentativo
#14
BP NA dal 94 al 97 RC 9,5 (non ne sono certo al 100%)
BP NB 98-00 RC 10
BP NBFL 01-05 RC 10,5 quest'ultimo di rinforzato ha gli spallamenti dell'albero motore, la paratia paraschizzi, e la pompa olio maggiorata utile per gestire il VVT.

tra NB ed NBFL la differenza di RC è data semplicemente da pistoni diversi, la camera di scoppio è identica tra le 2 testate.

sicuramente il tuo preparatore ti avrà dato una idea su che RC andare per ricercare la potenza al quale vuoi arrivare, bene questo RC lo puoi fare su tutti e 3 i blocchi, tanto immagino che lo otterrà usando pistoni su misura, misura che stabilirà dopo aver misurato tutto il motore.

il grosso vantaggio del motore con VVT e che riesci ad ottenere una erogazione più pulita e lineare, più coppia a minori giri, e più potenza agli alti, insomma non puoi chiedere di meglio Smile
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trombette: primo tentativo - da giuino - 23-03-2017, 01:43
trombette: primo tentativo - da alex zanardi - 23-03-2017, 11:51
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