Quoto ecu dedicata e gestisci tutto senza problemi.
4 corpi, io sul BP al momento uso quelli del cbr954 ottimi in tutto eccetto nella spaziatura che mi ha costretto a costruire un collettore lungo, se ne trovi di simili ma con distanza maggiore ne avrai solo di guadagnato.
Cam, riprofila le tue senza farti problemi, fai solo attenzione a scegliere un diagramma che non richieda alti carichi sulle molle, questo potrebbe indebolirti il VVT.
Pistoni e Bielle, in genere chi fa questi lavori sfoglia il web e cerca i prodotti adatti, io invece che sono malato mentale vado in CPS e mi facci fare i pistoni su misura.
al momento ho su pistoni OEM modificati con bielle stock e giro tranquillamente a 7800, e per adesso non ho rotto nulla
a breve voglio modificare il tutto per salire di giri, quindi chiacchierando con CPS abbiamo studiato dei pistoni per poter montare bielle 7mm più lunghe, bielle che mi costruirò da zero.
insomma solo il tuo portafogli potrà dare un limite alla follia :haha:
4 corpi, io sul BP al momento uso quelli del cbr954 ottimi in tutto eccetto nella spaziatura che mi ha costretto a costruire un collettore lungo, se ne trovi di simili ma con distanza maggiore ne avrai solo di guadagnato.
Cam, riprofila le tue senza farti problemi, fai solo attenzione a scegliere un diagramma che non richieda alti carichi sulle molle, questo potrebbe indebolirti il VVT.
Pistoni e Bielle, in genere chi fa questi lavori sfoglia il web e cerca i prodotti adatti, io invece che sono malato mentale vado in CPS e mi facci fare i pistoni su misura.
al momento ho su pistoni OEM modificati con bielle stock e giro tranquillamente a 7800, e per adesso non ho rotto nulla

a breve voglio modificare il tutto per salire di giri, quindi chiacchierando con CPS abbiamo studiato dei pistoni per poter montare bielle 7mm più lunghe, bielle che mi costruirò da zero.
insomma solo il tuo portafogli potrà dare un limite alla follia :haha: