XD
Che grasso hai usato?
Qui raccomandano quello siliconico e in particolare lo shin etsu (Honda. .) Per la parte dentro la guarnizione in alto. Quella che stando fuori attrae tutto il possibile. È ugualmente responsabile dell'attrito soprattutto a salire.
https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=272482
Ho letto anche che I contatti dei tasti danno noie se ossidati e comunque non sono una buona soluzione perché la corrente passa tutta di la.
Modificarlo con dei rele' (in modo da fare un giro piu breve per arrivare ai motori) e mettendo cavi nuovi e di sezione abbondante dovrebbe migliorare la situazione.
Che grasso hai usato?
Qui raccomandano quello siliconico e in particolare lo shin etsu (Honda. .) Per la parte dentro la guarnizione in alto. Quella che stando fuori attrae tutto il possibile. È ugualmente responsabile dell'attrito soprattutto a salire.
https://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=272482
Ho letto anche che I contatti dei tasti danno noie se ossidati e comunque non sono una buona soluzione perché la corrente passa tutta di la.
Modificarlo con dei rele' (in modo da fare un giro piu breve per arrivare ai motori) e mettendo cavi nuovi e di sezione abbondante dovrebbe migliorare la situazione.