Tigro Ha scritto:Criptico? ... scusate, non c'è nulla di più semplice,
partendo da 32.900 € (36.000 nel caso della Limited edition)
dite che tra le varie elaborazioni, di cui gran parte andrebbero a coprire semplicemente la differenza di peso e di baricentro (più alto) con la ST,
tra coilover degni di questo nome, cerchi forgiati, rimappature, spoiler, etc, etc,
non si arriverebbe presto ai 53.000 di una Elise 220 1.8 Sport ( una stock da 0 / 100 in 4,6 sec) ?
... il tutto per ritrovarsi alla fine un "accrocco" con su nulla di omologato e a rischio di sequestro?...
IMHO la natura della RF non è da Track Day all'ultimo sangue,
... mi sembra più realisticamente un'auto da godersi così com'è,
... liscia e senza metterci (troppo) le mani su,
... per godersi sorridendo qualche curva e parcheggiare di fronte al bar in centro guardandosela al tramonto, mentre si prende l'aperitivo.
........... per il resto ci sono altre auto più adatte
.............. (come la vostra per esempio).
A volte si abusa della parola sequestro come se niente fosse ...cosa intendi per sequestro?? Poi come per gli altri nn capisco la competitività per fare cosa ?? Si parla sempre di macchine di serie che per quanto belle e performanti nulla hanno che vedere con competizioni